Sopravvivere su un'isola deserta: la proposta vacanza di Docastaway

Si chiama Docastaway ed è un operatore molto particolare basato ad Hong Kong che offre esperienze di viaggio ‘castaway mode’, ossia sulle più remote isole deserte del pianeta a provare davvero cosa vuol dire vivere in un ‘paradiso perduto’.

L’operatore propone, infatti, alcune delle più incontaminate aree del modo, dalle Filippine ai Caraibi, ma in maniera decisamente dedicata agli appassionati di avventura. Infatti, le strutture che accolgono i ‘castawayers’ garantiscono un isolamento pressoché totale e un’altrettanta totale assenza di comodità da XXI secolo.

Due le possibilità di scelta di viaggio offerte dall’operatore: ‘adventure mode’ e ‘comfort mode’. Nel primo caso, i viaggiatori vengono portati a destinazione e sistemati in un alloggio, ma poi se la devono cavare da soli sia per procurarsi i cibo che per ‘sopravvivere’, in alcuni casi in assenza di corrente elettrica. Il comfort mode prevede invece la sistemazione in strutture sempre isolate, ma in cui vengono serviti i pasti e sono dotate di diversi servizi.

La garanzia di Docastaway è di assicurare a tutti i viaggiatori viaggi avventura in totale sicurezza.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo