È con una programmazione più ampia e un maggiore focus su Thailandia e Giappone che debutta il catalogo Oriente 2016 di Amo il Mondo.
Nella nuova edizione l’operatore inserisce infatti nell'offerta thailandese ‘I Giramondo’, 4 itinerari a stretto contatto con la comunità locale (tre a date fisse dai 4 ai 9 giorni e uno di 10 giorni con partenze giornaliere dall’Italia); e una nuova destinazione mare: Koh Kood, dove propone i due boutique hotel Tinkerbell e Pert Pan Resort. A queste novità si aggiungono due new entry a Koh Samui e Koh Yao Yai.
Sul Giappone il t.o. diversifica il prodotto con ‘Giappone Edo’, tour di 9 notti con guida in italiano dedicato alle tradizioni dell’antichità; mentre sull’Indonesia introduce ‘Meravigliosa Indonesia’, itinerario che tocca anche Dubai.
Per quanto riguarda le proposte alternative, infine, l’operatore propone due soluzioni che uniscono un soggiorno a Bali con il North Australia, e offre la possibilità di vivere un’esperienza in una piantagione di caffè, soggiornando al Mesa Stila Resort.