È potenziando il portfolio sull’isola di Creta che Nicolaus fa avanti tutta sulla Grecia.
Dopo aver confermato il cinque stelle Nicolaus Club Aldemar Paradise, il t.o. annuncia ora l’introduzione di tre new entry nell’isola: i due cinque stelle Nicolaus Village Aquila Rithymna e il Nicolaus Club Aldemar Knossos Royal; e il quattro stelle Nicolaus Club MareMonte.
La prima novità a cinque stelle, situata sulla spiaggia di Adelianos Kampos, dispone di 400 camere, tra doppie e triple, e si rivolge principalmente a una clientela alto spendete e al segmento Mice. Qui, per i bambini dagli 8 mesi ai 17 anni, l’operatore include la possibilità di poter usufruire del servizio di intrattenimento e baby sitting presso il Kids Club. Mentre la seconda, ubicata in zona Hersonissos, dispone di 350 sistemazioni, che possono ospitare fino a 4 persone e ville fronte con piscina.
Si trova invece a Ovest dell’isola, sulla spiaggia di Georgiupolis, il quattro stelle Nicolaus Club MareMonte.
“Quella di Creta è stata una scelta mirata. L'apertura di due Nicolaus Club di categoria, i resort 5 stelle, riconferma la nostra idea di puntare sempre sulla qualità e sull’attenzione verso le esigenze dei clienti - spiega Luca Epifani, direttore operativo Nicolaus -. L'aver confermato anche un Nicolaus Club 4 stelle ha notevolmente ampliato il range di offerta. Abbiamo comunque operato strategicamente sui prezzi dei nostri pacchetti su listini dinamici, per arrivare a essere fortemente competitivi anche per i nostri resort 5 stelle in formula Premium All Inclusive”.
Per raggiugere la destinazione l’operatore mette a disposizione voli charter dagli scali di Milano Malpensa, Bergamo, Verona, Bologna e Roma, in partenza dal primo sabato di giugno all’ultimo sabato di settembre; e dalla fine di luglio ai primi di settembre da Napoli e Bari.