Club Med amplia l'offerta per i meeting e gli eventi aziendali

Flessibilità organizzativa e offerta di nuove destinazioni: è il binomio che caratterizza la rinnovata proposta di Meetings & Events by Club Med, online da giugno con un sito dedicato.

Una prima novità introdotta dalla divisione specializzata del brand che ha lanciato il concetto dell’all inclusive, spega Event Report, è quella del frazionamento dell'offerta, che permette ora alle aziende di acquistare pacchetti, ma anche solo singoli servizi. Per esempio, è possibile prenotare con Club Med solo il soggiorno escludendo il volo e scegliere di tenere un evento in una struttura del gruppo senza dovervi anche pernottare.  

“Oltre ai soggiorni e alle attività in resort esotici con stopover in oltre 20 città nel mondo offriamo anche la possibilità di aggiungere servizi collaterali a corredo del soggiorno” spiega Daniele Rutigliano, direttore di Meetings & Events by Club Med. Altra novità è quella che consente di privatizzare completamente o in parte resort e ristoranti, brandizzandoli con i loghi dell’azienda e dell’evento.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana