Inverno Hotelplan, assalto alle Maldive tra new entrye flessibilità

Una programmazione ampliata con sei new entry e una maggiore flessibilità nella prenotazione dei voli. Sono queste le armi usate da Hotelplan per accendere i riflettori sulle Maldive.

"Abbiamo ampliato la gamma dei nostri resort inserendo ben 6 inediti che affiancano la programmazione storica" sottolinea il direttore prodotto Hotelplan Turisanda, Fabio Introna. In più, aggiunge "abbiamo esteso la disponibilità di voli, sia speciali che di linea e con durata variabile, per rispondere all'esigenza di flessibilità richiesta dalla nostra clientela, rispetto ai classici collegamenti settimanali".

I nuovi ingressi
Sei in tutto le nuove strutture entrate di recente nella programmazione: il Lili Beach Resort & Spa, il Milhaidoo Island e il Finolhu per i 5 stelle; il Kandima e il Filitheyo Island resort per i 4 stelle e il Biyadhoo Island Resort per i 3 stelle.

"Intanto l'andamento delle vendite fa registrare un trend positivo: "Siamo soddisfatti dei risultati delle vendite Maldive - conferma Introna -; molte le richieste di prenotazione sulla destinazione in occasione delle festività di fine anno, dove registriamo il quasi tutto esaurito con scarse disponibilità residue sulle partenze di Natale".

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana