Brevivet, Duomo Viaggi e AlbaStar: patto a 3 per il turismo religioso

Prenderanno il via il prossimo 20 aprile i nuovi voli targati AlbaStar su Lisbona e Oporto in partenza dallo scalo di Bergamo Orio al Serio. I charter (14 partenze e oltre 2mila posti disponibili) saranno operati in periodi che vanno da aprile al 4 giugno, e dal 28 agosto al 14 settembre, ogni lunedì (su Lisbona) e giovedì (su Oporto).

L'iniziativa rientra in una operazione congiunta del vettore spagnolo con Brevivet e Duomo Viaggi, per portare i pellegrini a Fatima e far loro scoprire il Portogallo in occasione dei cento anni dalla prima apparizione della Madonna.

"Abbiamo programmato tour da 4 o 5 giorni e sviluppiamo anche percorsi ad hoc su richieste specifiche di gruppi", spiega Barbara Chiodi, direttrice di Brevivet. "Questo progetto sancisce di fatto una collaborazione tra i due operatori che creano così un unico soggetto leader nel segmento del turismo religioso nel Nord Italia", aggiunge Silvano Mezzenzana, amministratore delegato di Duomo Viaggi.

"I voli saranno operati con Boeing 737-400 e si vanno ad aggiungere alla programmazione di linea che già garantiamo da Bergamo sul Portogallo", conclude Giancarlo Celani, ceo di AlbaStar.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana