Going: quattro marchi per quattro target nel nuovo catalogo digitale

Quattro marchi per quattro target diversi. Si sviluppa così la programmazione di Going disponibile nel nuovo catalogo lanciato pochi giorni fa su tutti i canali digitali e social dell'operatore.

Per la nuova stagione il tour operator ha rinnovato la sua offerta villaggistica, elaborato linee di prodotto diverse, tagliate sulle esigenze dei viaggiatori: si tratta di Going 4 Cruise, Going 4 Collection, Going 4 Experience e Going 4 Freedom.

Going 4 Cruise, spiega Gianluca Bartolaminelli, responsabile commerciale dell’operatore, include “viaggi pre e post crociera ai Caraibi e Dubai, estensioni degli itinerari studiati nel deserto e nei Caraibi. Un prodotto – aggiunge - creato in collaborazione con il nostro partner MSC Crociere e che si arricchisce anche di eventi esclusivi”.

Viaggi esperienziali sono quelli proposti dalle linee Going 4 Experience e Going 4 Freedom. “Sono  - spiega Bartolaminelli - la proposta più trasversale del t.o., adatta sia ai viaggiatori esperti, che al mondo dei viaggi di nozze. Ma sono anche la risposta ai millennials che desiderano libertà e autonomia nell'organizzazione del proprio viaggio”.

Up level, infine, le soluzioni di Going 4 Collection, che include il cavallo di battaglia dell’operatore: il Perdepera Resort in Sardegna, che, aggiunge il responsabile commerciale, “resta il nostro fiore all’occhiello nella programmazione Going Club 2017, la risposta per le vacanze delle famiglie ma anche delle coppie fedeli al nostro mondo Going”.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana