La Malesia a cinque stelle firmata Mappamondo

Sulla scia delle buone performance di vendita Mappamondo dà nuovo impulso alla programmazione Malesia, aggiungendo proposte dedicate prevalentemente ai soggiorni mare e valide fino al 31 ottobre.

Con l’inizio della primavera l’operatore propone la costa orientale in collaborazione con Qatar Airways per partenze da Milano, Venezia, Pisa e Roma. Fiore all’occhiello della programmazione Malesia il lussuoso Tanjong Jara Resort, a circa un’ora di auto da Kuala Terengganu. Particolarmente indicato per le coppie in luna di miele anche il The Taaras Beach Resort, affacciato su una spiaggia sull’isola di Redang e prodotto di punta dell’estate targata Mappamondo.

A Kuala Lumpur l’operatore prevede una buona scelta di alberghi, tra i quali risalta il nuovo Stripes Kuala Lumpur, nel cuore della capitale malese, da cui è possibile raggiungere i locali più di tendenza, le gallerie d'arte e i quartieri meno turistici e ricchi di tradizione.
Infine un’annotazione sull’offerta ‘Visit Doha for free’. Per prenotazioni entro il 31 marzo Mappamondo regala lo stopover di una notte a Doha, in Qatar, trasferimenti e prima colazione inclusi.

Come sempre, il supplemento YR/YQ è compreso nelle quote ed è commissionabile per le agenzie di viaggi.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana