Nuova app e sviluppo dell'area trade, Marcelletti investe sull'online

Una app per i clienti, che sarà operativa dal prossimo autunno, e lo sviluppo dell'area trade del sito. Si muovono sull'online gli investimenti di Marcelletti anticipati a Roma dall'operatore in un incontro con la stampa di settore.

"A settembre - ha annunciato il presidente Guido Chiaranda - sarà operativa la nuova app con la quale i clienti potranno consultare la propria documentazione di viaggio e ricevere un recap dei voli. Sarà uno strumento valido per mandare in giro le persone senza fogli di carta, interessante soprattutto per chi vive a stretto contatto con gli smartphone".

Sarà invece online a fine mese la nuova area trade del sito, dove, ha spiegato la responsabile marketing Novella Venzi, "i dettaglianti potranno consultare lo storico dei preventivi e delle pratiche confermate, vedere l'andamento delle richieste degli ultimi anni e il regime commissionale".

Non sarà, peró, possibile fare prenotazioni online, perché, ha aggiunto Chiaranda, "i nostri sono viaggi articolati e per i quali è sempre necessario l'intervento di un operatore che conosce il mercato e la tipologia di agenzia".

Amina D'Addario

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana