Viaggi da single: stop al supplemento singola per l’Asia di Metamondo

È disponibile online e sarà a breve in distribuzione nelle agenzie di viaggi il nuovo catalogo di Metamondo dedicato a Sud Est Asiatico e India.

La pubblicazione contiene una serie di proposte con partenze a date fisse per Vietnam, Laos, Cambogia, Myanmar, Thailandia e nelle principali regioni dell’India, dal Rajasthan al Kerala fino al Ladakh.

Tra le principali novità dell’anno, “l’esclusione del supplemento singola anche per alcune partenze dei tour India - si legge in una nota del tour operator -, già collaudata con successo per alcuni itinerari in Birmania, Vietnam e Cambogia, per i quali viene riconfermata”.

È disponibile inoltre un’assicurazione multirischi e annullamento: la polizza prevede il rimborso di tasse aeroportuali e visto e include anche familiari di grado diverso al primo, come nonni, nipoti, cognati, nuore e generi.

“Alcune partenze - precisa ancora la nota - sono contrassegnate dall’incontro con esperti storici, archeologi o naturalisti per approfondimenti sulle destinazioni”.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo