I Viaggi di Atlantide, online il catalogo inverno

È online sul sito del tour operator il catalogo invernale ‘I Villaggi’ di I Viaggi di Atlantide, che si presenta con una nuova veste grafica per consentire una più facile consultazione da parte delle agenzie di viaggi.

Sostanzialmente confermate destinazioni e Atlantis Club, con il Vila Baleira Thalassa di Porto Santo “con la novità della partenza il sabato da Milano Malpensa  - si legge in una nota - per il periodo delle festività natalizie e di Venerdì per il resto della stagione, mantenendo la tradizionale navetta gratuita in avvicinamento da Verona, Bergamo e Brescia”. Anche per quanto riguarda Boa Vista, Zanzibar, Kenya e Madagascar confermati i club tradizionali della proposta del tour operator.

“Sono in dirittura di arrivo anche il catalogo Viaggia Smart, che racchiude la programmazione di hotel e villaggi internazionali raggiunti sempre con voli Itc (per l’edizione invernale proposto online) e Viaggi su Misura con una rinnovata programmazione tailor made”. Questa conterrà le Canarie, Penisola Calcidica e Creta, la scoperta delle isole più caratteristiche di Capo Verde, Mauritius e una selezione di differenti tour in Marocco, Emirati Arabi, Tanzania, Canada, Colombia e Panama.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana