Lotti, Futura Vacanze: "Riproponiamo il catalogo sulle settimane bianche"

“Per l’inverno continueremo a proporre il catalogo sulle settimane bianche. Abbiamo avuto un ottimo riscontro dal Futura Club Posta di San Vigilio di Marebbe e riproporremo la formula”. Giorgio Lotti (nella foto), direttore vendite di Futura Vacanze, anticipa a TTG Italia la scelta fatta dal tour operator per la programmazione winter, che verrà presentata al mercato nel corso di TTG Incontri.

“Abbiamo in programma un ulteriore miglioramento e rafforzamento dell’offerta club - prosegue il manager – per offrire ai clienti della struttura, dotata di 55 camere, un maggior numero di attività interne. In pratica vogliamo ricreare quanto più possibile anche sulla neve la formula villaggio che ci contraddistingue e che viene apprezzata dai nostri clienti”.

Sempre per quanto riguarda la programmazione invernale contenuta nel catalogo mondo, Futura Vacanze riproporrà il cavallo di battaglia del Capodanno in Thailandia e verrà rafforzato il prodotto Stati Uniti, “dove rinnoviamo la partnership con Msc per i combinati con le crociere”, conclude Lotti.
L.V.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana