Best Toursdopo 100 giorni Ora Arkus punta a 60 milioni

“Il traguardo dei cento giorni l’abbiamo superato. Adesso siamo convinti che Best Tours avrà ancora un ruolo importante nel tour operating”. Federico Lombardi crede in questa operazione di rilancio malgrado le condizioni di avvio fossero non certo esaltanti. L’operatore arrivava dalla gestione Alessandro Rosso che, dopo un primo approccio entusiasta, si era reso conto che Best Tours poteva drenare energie e risorse al suo mondo preferito, meeting&eventi. Per questo decise di mettere il tour operator sul mercato e la trattativa si chiuse con Arkus Network di Roma...". (Segue sulla Digital edition di TTG online da oggi)

Il nuov corso di Best Tours sotto il segno di Arkus ha superato la prima fase e ora si guarda avanti per affrontare le sfide del mercato cercando di ridare vigore a uno dei marchi più conosciuti del panorama del tour operating. Con una collaborazione d'eccezione come quella di Bruno Colombo, ex presidente del Ventaglio.

Tutti i piani del t.o. svelati da Federico Lombardi al direttore di TTG Remo Vangelista nell'intervista pubblicata sul numero odierno di TTG, disponibile anche online sulla Digital edition.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana