Simei, Th Resorts: "Il prodotto montagna occasione per le agenzie"

"Abbiamo un rapporto solido ed equilibrato con il trade. Puntiamo sempre alla multicanalità, ma gli agenti di viaggi restano i nostri partner preferenziali soprattutto per quel che riguarda il prodotto mare dove lo share del trade supera il 55 per cento del fatturato".

Stefano Simei (nella foto), direttore commerciale di Th Resorts, guarda alla distribuzione anche per il prodotto montagna: "I clienti si sono abituati troppo a disintermediare. Credo però che anche il prodotto neve possa essere una leva per riportare pubblico in agenzia di viaggi e quindi incrementare il giro d'affari dei dettaglianti. Noi di Th Resorts crediamo nella montagna, lo dimostrano gli investimenti fatti negli ultimi anni e in particolare il rilancio del Planibel di La Thuile".

E per Planibel c'è un'idea precisa: "Vogliamo farlo diventare il primo bleisure family hotel di tutta l'area - conclude -: una struttura dalla doppia anima, che guardi alle famiglie, ma che offra anche opportunità al comparto corporate. Questo ci permette di destagionalizzare i flussi e internazionalizzare il pubblico".

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana