Settemari sceglie Settimio e Marina per raccontare il prezzo finito in una sit com a fumetti

Una sit com a fumetti online a partire da oggi per raccontare ai clienti la nuova politica di prezzo con uno strumento alternativo che guarda all’universo digital.

L’idea è stata messa in campo dalla divisione marketing di Settemari e vede per protagonisti i personaggi di Settimio e Marina: nove episodi distribuiti sui diversi canali dell’operatore e veicolata mediante post sponsorizzati su Facebook e Instagram.

Abbiamo modellato sulle nostre esigenze un’efficace tecnica di storytelling contemporanea – sottolinea la marketing manager Chantal Bernini -, fresca e coinvolgente, capace di raccontare in modo ironico, con esempi di vita concreti e sperimentati dai protagonisti Settimio e Marina, cosa vuol dire scegliere Settemari, prima e durante la vacanza. La multicanalità sarà ancora una volta un’arma vincente, impostata per favorire la viralizzazione”.

Ogni episodio sarà dedicato alle differenti situazioni tipo sperimentate dai due protagonisti nella varie fasi della prenotazione e della fruizione della vacanza contrapponendo in modo ironico quelle positive e quelle negative.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana