Parte da Napoli‘Casa Albatravel’ Un punto d’appoggio per le agenzie

Un ufficio fuori casa, o più semplicemente un punto d’appoggio per tutti gli agenti di viaggi che si trovano fuori sede. È questo Casa Albatravel, il progetto lanciato dal tour operator con l’apertura della sua nuova sede di Napoli.

“Partiamo da Napoli, ma tutti i nostri uffici diventeranno ‘case’ per gli agenti di viaggi” spiega il direttore commerciale e marketing Fabio Giangrande (nella foto), che racconta l’idea alla base della nuova proposta. “Vogliamo diventare un punto di riferimento per gli agenti anche fuori dalle loro stesse agenzie” dice.

In sostanza, la rete di uffici Albatravel, che dispone di strutture a Roma, Venezia, Milano Genova, Pescara, Lecce e Messina apre le sue porte agli adv di passaggio che necessitano di un punto di riferimento fuori dalla loro città, che sia per incontrare qualche cliente o per lavorare o anche, semplicemente, per un break durante un viaggio.

“L’idea è quella dell’accoglienza – dice ancora Giangrande -. Mettiamo a disposizione delle agenzie la nostra capillarità e la nostra presenza sul territorio: le nostre sedi, molte delle quali in zone centralissime delle città, saranno una casa ma anche un ufficio di appoggio dove poter lavorare con tranquillità”. C. P.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana