L'Italia Bravo Club: le new entry del 2018

Dopo essersi aggiudicato il desideratissimo Tanka, che ora si chiama Tanka Resort e che non rientrerà nei format villaggio come i Bravo, Alpitour rilancia con nuove strutture e nuovi modelli la sua programmazione estiva dedicata al prodotto villaggi vacanze.

"Apriamo due nuovi Bravo Club in Italia - dice Gian Maria Patti, brand manager di Bravo Club nel nuovo Dossier Villaggi vacanze su TTG Magazine, disponibile online nella digital edition -: il primo in Sicilia nella storica struttura Baia di Tindari di VoiHotels e il secondo in Sardegna al Li Cucutti nella zona di Budoni, in modo da affiancare allo storico Porto Pino nella zona di Sant'Antioco un'alternativa sulla costa orientale dell'Isola".

Altre novità riguardano la Grecia e ancora l'Italia, in specifico la Calabria. Bravo lancia infatti due nuovi B&Bravo, la formula lanciata qualche anno fa a Mykonos e Formentera, a Santorini, con il Perissa Diamond e a Tropea, con il Michelizia. La formula B&Bravo si rivolge principalmente agli over 18 che desiderano divertirsi e vivere la vacanza nella sua globalità.

CONTINUA A LEGGERE A PAGINA 20 DI TTG MAGAZINE, DISPONIBILE ONLINE NELLA DIGITAL EDITION, A QUESTO LINK.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana