Namibia, Botswana e Cascate Vittoria, l'Africa più avventurosa di Identity Plus

Identity Plus investe sul prodotto soft adventure in Africa del Sud con numerosi itinerari guidati in Namibia, Botswana e Victoria Falls per gruppi che vanno dai 4 ai 16 partecipanti. Una scelta possibile grazie al supporto dei corrispondenti locali e che vuole rispondere all’aumento di richieste per vacanze avventurose.

Dai lodge ai campi tendati
“Alcuni itinerari - precisa Francesca Belotti, product manager e responsabile booking di Identity Plus - propongono sistemazioni in lodge all’interno di parchi nazionali, altri invece offrono l’opportunità di vivere un contatto ancora più diretto con la natura scegliendo i campi tendati mobili con il concetto di tutto incluso”.

In questi casi il personale si fa carico di tutti i servizi “compresa la cucina, il lavaggio di stoviglie e utensili e l’imballaggio e carico del veicolo”.

Fotosafari e sport estremi
Tra le occasioni proposte dall’operatore per avvistare gli animali selvatici i fotosafari, che si organizzano su veicoli 4x4 sia all’alba, sia nel tardo pomeriggio, o con crociere sul fiume al tramonto.  L’itinerario si può poi arricchire con escursioni e attività quali il ‘sandboarding’, ossia il surfing sulla spiaggia, oppure il ‘quad bikini’, il paracadutismo, il kayak o il volo panoramico sopra il deserto del Namib.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana