La Norvegia per tutti nell'estate di Le Vie del Nord

Partenze individuali, programmi speciali per famiglie con bambini, itinerari e servizi ideati per le persone con disabilità fisiche, in formula fly & drive o con tour di gruppo. Sono numerosi i modi con cui Le Vie del Nord declina il prodotto Norvegia, forte dei risultati soddisfacenti anche per la scorsa stagione  invernalee dell’ottimo riscontro da parte dei clienti soprattutto sul fronte della sicurezza.

Sicurezza in primo piano
“In questo periodo, dove ancora si avverte la crisi economica mentre gli allarmi terroristici hanno modificato la mappa geografica delle vacanze degli italian – sottolinea Maria Teresa Omedè, product manager de Le Vie del Nord – la Norvegia si attesta come destinazione sempre più richiesta”. Si tratta, aggiunge, di una meta da scoprire per chi ha già visto tanti altri luoghi, “ma anche adatta a quelle famiglie che si muovono con bambini e che possono godersi il Paese in tutta tranquillità”.

Itinerari per famiglie e disabili
Tra gli itinerari particolarmente adatti a questo target c’è il fly&drive ‘Speciale famiglie: i fiordi norvegesi, tra divertimento e scoperta”, la cui prima partenza è domenica 1 luglio con volo di linea Sas da Milano, noleggio auto ed escursioni incluse.

Servizi ad hoc per i disabili sono invece quelli previsti per il tour ‘Norvegia accessibile - Oslo e la regione dei fiordi’, che i 9 giorni consente di vedere le principali meraviglie naturalistiche del Paese e di visitare le città. La maggior parte dei tour in programma sono a partenze garantite per un minimo di due partecipanti e si avvalgono del supporto di una guida locale parlante italiano.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana