'Noi siamo...', arrivano i pacchetti flash alta stagione di Identity Plus

L’alta stagione è alle porte e Identity Plus ha deciso di fornire agli agenti di viaggi un’opportunità in più da presentare ad una fascia di clientela che è sì attenta alla spesa ma non vuole, al tempo stesso, rinunciare alla qualità.

Nascono così le proposte 'NoiSiamo...', offerte con un range di prenotazione di sette-dieci giorni, per viaggi della durata da 4 a 7 notti, con volo, pernottamento in strutture 3/4/5 stelle e, in alcuni casi, trasferimenti.

“Creiamo pacchetti ad hoc con prezzi concorrenziali – spiega Francesca Belotti, product manager e responsabile booking di Identity Plus –. In questi mesi estivi, in cui gli italiani viaggiano di più, forniamo agli agenti numerosi spunti di partenza che, su richiesta, possono essere maggiormente articolati e arricchiti, ma che già di per sé costituiscono interessanti esperienze di viaggio”.

Fra le possibilità, Miami, Chicago e New York, ma anche l’Oriente con Kyoto, Hanoi, Kuala Lumpur e le mete medio raggio Emirati Arabi di Abu Dhabi e Doha o il nord Europa con Oslo e Copenaghen.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana