Veratour, restyling del sito: l'acquisto dei viaggi rimane in agenzia

Un ulteriore passo avanti nel rimodellamento dell’immagine digitale di Veratour: da lunedì 25 giugno è online la nuova versione del sito www.veratour.it, completamente rinnovato nelle linee grafiche e nella funzionalità.

“Migliorare sul fronte digital non solo permette a Veratour di essere più competitiva, ma finisce per aiutare gli agenti di viaggi nel loro lavoro – spiega Fabio D'Onorio, responsabile Verastore e digital marketing –; molti clienti infatti svolgono l'attività di ricerca comodamente a casa, poi arrivano in agenzia con le idee più chiare”.

A farla da padrone sul portale sono le immagini, con gli scatti più suggestivi dei 40 Veraclub sparsi per il mondo, in più sono visivamente più importanti le sezioni dedicate alle offerte e alle iniziative, così come il collegamento a MyVeratour, la personal area dedicata ai clienti per creare un rapporto diretto con il tour operator.

Altra novità significativa è la comparsa nei menù a tendina del link ai viaggi di linea, segmento che l’operatore vede in crescita.

Resta ferma, però, la linea guida: : il navigatore può selezionare tutte le preferenze e arrivare a un preventivo, ma per la finalizzazione e l'acquisto del viaggio dovrà recarsi in una agenzia di viaggi.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana