I Viaggi dell’Airone: entrano in squadra ex dipendenti Best Tours

I Viaggi dell’Airone rafforza il booking e integra in squadra anche alcuni elementi in arrivo da Best Tours. Parte così l’estate del tour operator, che si prepara all’alta stagione mettendo in campo un’offerta che spazia dall’outgoing all’incoming.

Per quanto riguarda le agenzie, l’azienda amministrata da Angioletto De Negri (nella foto) ha lanciato una promozione riservata ai dettaglianti: chi prenoterà tre pratiche lungo raggio entro il 30 luglio avrà in omaggio un weekend all’hotel Airone a Napoli con cena in un locale caratteristico oppure un weekend in Umbria al Casale dell’Airone (sempre con cena), da usufruire tra il 30 settembre 2018 e il 30 aprile 2019.

Sul fronte dei viaggi di nozze, l'operatore conferma la promozione che mette a disposizione una Maserati con autista per gli sposi che prenotano con I Viaggi dell’Airone (con partenza dal 1 settembre 2018).

Progetti anche per quanto riguarda il settore ricettivo, con due nuove filiali del brand I Dolci Viaggi a Napoli Centro e a Sorrento, che vanno ad aggiungersi all’altra sede partenopea e a quella di Caserta.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana