Alidays alle Maldive, arriva il Vakarufalhi Island Resort

La programmazione Maldive di Alidays Travel Experiences si arricchisce di una nuova soluzione ricettiva: l’esclusivo Vakarufalhi Island Resort, nell’atollo di Ari Sud, che entrerà nelle programmazione del t.o. a partire dal 21 dicembre. Le camere sono 74, in stile contemporaneo, suddivise in garden, beach e water villa. L’executive chef è italiano e propone piatti della cucina locale e internazionale e il resort si presta a ospitare sia coppie che famiglie, cui offre un articolato piano di attività sorgive oltre al diving center, al fitness center e alla spa. Come per le altre strutture, anche in questo resort è garantita l’assistenza ai clienti h24 durante il loro soggiorno.

La programmazione
Oltre al Vakarufalhi Island Resort, la programmazione Alidays sulle Maldive include altre lussuose strutture quali come il Four Seasons Landaa Giraavaru, il Constance Halaveli e il Constance Moofushi, il Como Maalifushi e il Kanuhura, ideali anche per le coppie in viaggio di nozze. A questi si affianca il Kandima, affatto a una clientela giovane e trendy.

Chi, invece, dispone di un budget più contenuto potrà optare per soluzioni quali il Kuramathi, l’Olhuveli e il Bandos Island. Fiore all’occhiello della programmazione Maldive di Alidays lo Cheval Blanc Randheli nell’atollo di Noonu, a Nord-Ovest dell’arcipelago. Il t.o. è in grado di proporre alle adv anche preventivi per un soggiorno alle Maldive in abbinamento con un tour dello Sri Lanka, o comprensivi di stopover nelle gli Emirati Arabi a Doha, Dubai o Abu Dhabi.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana