Il francese Kappa Viaggi nuovo t.o. per l'Italia

C’è un nuovo soggetto in arrivo nel mercato del tour operating italiano, che si appresta a partire già dalla prossima stagione invernale. La new entry arriva dalla Francia e si chiamerà Kappa Viaggi, un nuovo marchio creato all’interno del Gruppo Ng Travel, sesto t.o. nel mercato transalpino, che ha scelto l’Italia per avviare il suo sviluppo oltreconfine.

Bocche cucite, al momento, dalla sede centrale, interpellata da TTG Italia, su quelli che sono i piani di sviluppo per conquistare la Penisola, tutti i dettagli del progetto verranno infatti svelati nel corso di una conferenza stampa convocata a Milano per il prossimo 20 settembre alla presenza del ceo del Gruppo, Olivier Kervella, insieme al direttore commerciale e sviluppo Michele Mazzini.

Le prime anticipazioni
Qualche anticipazione compare invece in un articolo pubblicato sul portale di informazione francese Tour Hebdo, all’indomani della riorganizzazione societaria che ha determinato l’ingresso nel capitale del fondo d’investimento Siparex. Un passo fondamentale per avviare una nuova fase di sviluppo dell’azienda attraverso anche l’espansione sul mercato italiano con il brand Kappa Viaggi.

Cinque i club che verranno inizialmente commercializzati, con un orientamento sulle mete lungo raggio e “partendo da zero” sull’Italia, come ha sottolineato lo stesso Kervella sempre su Tour Hebdo. Grandi ambizioni in generale nel nuovo corso del gruppo, che punta ora al mezzo miliardo di fatturato in 3-4 anni, con 100 milioni in arrivo dal tour operator controllato in Italia.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana