Msc, debutta sulla Seaview la MasterChef Juniors at Sea

Una nuova iniziativa pensata per i bambini, dopo il successo ottenuto lo scorso anno con MasterChef at Sea. Msc ripropone il format delle sfide in cucina, orientandolo quest’anno sugli ospiti più piccoli della Msc Seaview.

MasterChef Juniors at Sea, che rafforza la partnership tra la compagnia di crociere e MasterChef, Endemol Shine Group, si rivolge a bambini tra i 5 e i 12 anni riproducendo il famosissimo programma tv, con l’obiettivo di insegnare ai piccoli i fondamentali di un’alimentazione sana e genuina.

"Un'esperienza coinvolgente e interattiva"
"Un’iniziativa - commenta il ceo di Msc, Gianni Onorato - che si aggiunge a un programma completo di attività 24 ore su 24, a dimostrazione del nostro costante impegno volto a fornire una proposta ampia e diversificata con al centro il divertimento di tutti.  Abbiamo lavorato instancabilmente con i produttori di MasterChef per creare un'esperienza ancora più coinvolgente, divertente e interattiva".

Masterchef per una notte
MasterChef Juniors at Sea - che oltre alla Seaview sarà disponibile dal prossimo marzo su tutte le 15 navi della flotta Msc - prevede innanzitutto una masterclass di cucina interattiva con un Executive Chef di Msc Crociere, che coinvolgerà attivamente i bambini. Forti dei certificati ottenuti, i ragazzi diventeranno veri Masterchef per una notte in uno show nel teatro principale della nave, dove metteranno alla prova gli insegnamenti ricevuti.

La Mistery Box
Venti bambini verranno poi selezionati dal pubblico del teatro per salire sul palco e partecipare a una ‘Mistery Box challenge’, in cui ogni concorrente riceverà una scatola piena di ingredienti misteriosi e sarà chiamato a creare una ricetta speciale, sempre con l'aiuto dell'Executive Chef.

“Il marchio MasterChef - conclude Jane Smith, Group Director, Brand Licensing e Gaming a Endemol Shine Group - combacia perfettamente con le svariate possibilità realizzabili a bordo delle navi Msc e il programma MasterChef Juniors at Sea non lascerà delusi tutti i fan in nave desiderosi di identificarsi con il nostro marchio”.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana