Arriva Celebrity Edge, debutto nei Caraibi e nel 2019 nel Mediterraneo

Quattro anni di progettazione e 23 mesi di lavori. Questi i tempi di realizzazione di Celebrity Edge, la nuova nave di Celebrity Cruises appena consegnata che promette di segnare una svolta per l'intero settore crocieristico ridefinendo il concetto di lusso moderno in mare.

Alla cerimonia di consegna erano presenti, tra gli altri, il presidente e ceo di Royal Caribbean Cruises, Richard D. Fain, il presidente di Celebrity Cruises, Lisa Lutoff- Perlo, il general manager degli Chantiers de l’Atlantique, Laurent Castaing.

Il 6 novembre 2018, la Celebrity Edge partirà per la traversata transatlantica diretta a Port Everglades a Fort Lauderdale, in Florida. La stagione inaugurale prevede crociere di sette notti che si alterneranno tra Caraibi Orientali e Occidentali.

La crociera inaugurale nei Caraibi Occidentali partirà il 9 dicembre, mentre quella nei Caraibi Orientali è prevista per il 16 dicembre. Nella primavera 2019 Celebrity Edge attraverserà nuovamente l’Atlantico per offrire ai propri ospiti crociere nel Mediterraneo, con una serie di itinerari tra 7 e 11 notti che includono anche Barcellona e Roma.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana