Matteo Goidirettore commerciale del Med in Italia

L’anticipazione sul suo imminente arrivo era arrivata la scorsa settimana al Club Med di Cefalù: entro pochi giorni sarebbe arrivata l’ufficializzazione sul nome del direttore commerciale che avrebbe guidato il nuovo corso in Italia del tour operator francese.

La scelta è ricaduta su Matteo Goi (nella foto), un manager extra settore con esperienze in aziende del calibro di Vodafone o Luxottica. A lui verrà affidato l’incarico di guidare la squadra commerciale del Med, riallacciare i rapporti con le agenzie di viaggi e portare avanti la nuova politica distributiva anticipata nelle scorse settimane dal managing director Sud Europa Eyal Amzallag: “È il momento giusto per chiarire il valore aggiunto degli adv, perché l’avanzamento nel digitale è ormai un dato di fatto: non si può battere Google, allora concentriamoci su quello che il web non può offrire”.

Obiettivo principale del Med in Italia è di tornare ai fasti del passato, qualndo la Penisola era il secondo mercato riconquistando il target delle famiglie di fascia alta e riconquistare le prime posizioni anche nelle vacanze neve.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana