KiboTours lancia EMeeting, appuntamento con il product manager direttamente in agenzia

Si chiama EMeeting ed è un nuovo strumento lanciato da KiboTours per venire incontro alle esigenze di clienti e agenzie che vogliono realizzare un viaggio su misura.

Con questo nuovo tool è possibile prenotare un appuntamento in agenzia e parlare direttamente con gli esperti KiboTours per pianificare la propria vacanza. In concreto un agente di viaggi può fare combaciare l’appuntamento con un cliente con quello con un product manager KiboTours e valutare insieme le esigenze per un viaggio tailor made. Attraverso una piattaforma di videoconferenza si possono condividere materiali, filmati foto, schermi.

“L’idea – spiega Roberto Narzisi  (nella foto), managing director KiboTours – nasce dalla volontà di avvicinare direttamente i nostri viaggiatori, fornendo un servizio di alto livello e personalizzando al massimo il contenuto del viaggio, visto come esperienza”.

Ma lo strumento è a disposizione anche delle agenzie per avere aggiornamenti dai rappresentati commerciali del t.o. o per fissare appuntamenti con i responsabili di prodotto per una sessione di formazione o per valutare i dettagli di un viaggio su misura.

In questo primo momento di lancio, EMeeting è disponibile per tutte le agenzie, ma diventerà un’esclusiva per le agenzie partner top class Bowler Club.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana