Dimsi aumenta il numero dei Sicilian Secrets, new entry i Daily tours

Sono i tour Sicilian Secrets i protagonisti dell’estate 2019 di Dimensione Sicilia. Un ruolo di rilievo dettato dai risultati della scorsa stagione che, come spiega il sales manager del t.o. Julian Zappalà, “si è conclusa con un +45% sul prodotto”.

Oltre ai quattro itinerari Sicilia classici da 9, 8, 6 e 5 giorni, Dimensione Sicilia propone itinerari con estensioni negli arcipelaghi siciliani, Malta e nelle più regioni del Sud Italia.
“Quest’anno - continua Zappalà - ci aspettiamo un consolidamento dei risultati con un ulteriore incremento sui mercati esteri”.

Mercati che vedranno il lancio anche delle due novità Sicilian Secrets: il tour Sicilia ed Isole Egadi - che fa tappa nelle isole di Favignana e Levanzo con la visita dei borghi marinari - e il ‘Sicilian Secrets Roma, Capri e la costiera amalfitana’, la nuova esperienza di viaggio con due pernottamenti nel centro di Amalfi.
Tutti i Sicilian Secrets saranno disponibili con partenza da Catania o Palermo, con cadenza settimanale da marzo a novembre e senza numero minimo di partecipanti.

Le proposte Hotel&Attività
Sia per gli individuali, sia per i gruppi il t.o. ha messo a punto proposte Hotel&Attività,che includono esperienze enogastronomiche e culturali. Quest’anno parte anche la programmazione dei Daily tours, itinerari giornalieri con partenze garantite da Catania, Taormina, Cefalù e  Palermo, mentre per la terza età l’operatore ha l’esclusiva sulla vendita dei soggiorni mare al Saracen Sands Hotel & Congress Centre, un 4 stelle rinnovato che sorge sulla costa occidentale dell’isola; i pacchetti dedicati prevedono il soggiorno, il volo e le escursioni.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana