I Viaggi di Atlantide, new entry in Kenya e a Zanzibar

Due le novità con cui va online l’edizione 2019 del confidenziale gruppi firmato I Viaggi di Atlantide. In Kenya entra a far parte della programmazione l’Atlantis Armonia Temple Point Resort 4 stelle, storica struttura di Watamu, indicata per soggiorni relax e benessere. A Zanzibar, invece, apre ai gruppi il nuovo Atlantis Club Filao Beach Zanzibar, un quattro stelle indicato per le famiglie grazie alla presenza del Rino Club e dell’animazione targata I Viaggi di Atlantide.

Il catalogo, consultabile dalle adv nell’area agenzie del sito, include tutti i prodotti storici della programmazione, tra cui l’Atlantis Vila Baleira di Porto Santo, che riprenderà l’operatività da Pasqua con volo charter settimanale diretto dall’aeroporto di Malpensa. Lo scalo sarà collegato con navette gratuite da Verona, Brescia, Bergamo.

Il Madagascar per divers
A Boa Vista si conferma la proposta dell’Atlantis Club Marine, collegato settimanalmente con voli da Verona, Malpensa, Bologna e Fiumicino.
Sulla scia della ottime performance in termini di gruppi confermati nel 2018 I Viaggi di Atlantide ripropone in Madagascar l’Atlantis Corail Noire 4 stelle, meta prediletta dei divers ai quali è stato dedicato nel catalogo un listino immersioni con pacchetti dedicati e direttamente confermabili in fase di prenotazione.

I plus per chi prenota in anticipo
Tra le caratteristiche commerciali del confidenziale gruppi la responsabile della divisione gruppi Marina Pizzi evidenzia il miglior prezzo garantito fino a 15 giorni dalla partenza. Per le strutture già presenti nella precedente edizione 2018 le quote sono rimaste invariate, mentre il servizio Atlantis Plus è proposto a una tariffa scontata per conferme entro 90 giorni dalla partenza.

Per poter accedere all’area riservata del sito dell’operatore ogni agenzia deve richiedere le proprie credenziali d’accesso alla dedicata divisione gruppi.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana