Famiglie con bambini e lusso: l'Africa secondo Gastaldi Holidays

Due nuovi target in ascesa sul prodotto Africa: sono le famiglie con bambini e i viaggiatori up level le novità registrate al booking di Gastaldi Holidays.

Il t.o., che sta investendo sulla destinazione "per confermare la nostra caratteristica di specialisti dell'Africa del Sud", sottolinea la pm Rossana Lanna, sta notando negli ultimi tempi un aumento delle richieste da parte di famiglie con bambini "di età minore che nel passato".

E di pari passo si adegua anche l'offerta: "C'è infatti una risposta da parte dei paesi più disponibili ad accoglierli e la nostra offerta viene così diversificata, dal Botswana alla Namibia al Sudafrica".

Aumenta anche l'offerta per il turismo di lusso sia nelle strutture, sia nell'offerta di attività specialistiche. Gli esempi sono diversi: safari fotografici degli animali che includono macchine fotografiche professionali e tutoring di fotografi specialisti, voli speciali in mongolfiera sul Delta dell'Okavango, viaggi dedicati al golf su campi spettacolari. O. D.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana