I Viaggi del Delfino: "Nuove mete e target per gli Stati Uniti"

Aumentano le richieste per gli Stati Uniti de I Viaggi del Delfino. Complice il calendario delle festività di aprile, l’operatore registra un sensibile incremento delle prenotazioni per Pasqua e i ponti di primavera. Su tutto il venduto del 2019 la progressione è già del 30% rispetto allo scorso anno.

“Una destinazione, gli Usa, sempre più apprezzata anche da target diversi da quello ormai ben consolidato degli honeymooner - fa notare Ivana Di Stasio, managing director de I Viaggi del Delfino (nella foto) -. Quest’anno sono molte le famiglie che hanno scelto gli Stati Uniti per Pasqua e ponti, complice il favorevole calendario scolastico che permette due settimane di vacanza, agevolando la scelta di mete più distanti”.

L'incontro con gli adv
Accanto alle grandi città, l’operatore riscontra un aumento d’interesse per gli itinerari insoliti, come quelli che vedono protagonista il New England “e per le città culla della storia della musica americana quali New Orleans, Memphis e Chicago”.

Ed è proprio sul New England, con focus sul Massachusetts, che si focalizzerà l’incontro dell’operatore con gli agenti di viaggi, programmato il 20 febbraio a Palermo.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana