Rovos Rail celebra 30 anni con un viaggio lungo la ferrovia Tazara

Con un nuovo itinerario lungo la ferrovia Tazara Rovos Rail si appresta a celebrare i 30 anni di attività. La società basata a Pretoria, specializzata nei viaggi in treno di alta gamma, lancia infatti un nuovo tour da Dar es Salaam a Lobito, lungo quella che è conosciuta come la ‘Great Uhuru Railway’.

La spedizione, che durerà due settimane, debutterà a luglio e attraverserà Tanzania, Zambia, Repubblica Democratica del Congo e Angola, portando per la prima volta un treno passeggeri sulla ferrovia Tazara.

La programmazione
La novità si aggiungerà così all’offerta Rovos Rail, che attualmente conta 8 viaggi attraverso il Sud dell’Africa e itinerari a 3 stelle a bordo dello Shongololo Express.

Una fase di consolidamento
E nel 30esimo anno di attività la società pensa al “consolidamento”. “Una volta lanciato il nostro sesto treno – spiega in una nota Rohan Vos, proprietario e ceo di Rovos Rail Tours -, dovremo concentrarci sulla manutenzione di tutte le carrozze, sulla formazione dello staff e sulla perseveranza nel renderci indipendenti”.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana