Cosa dirà Franco Gattinoni alla Convention

“Fare il salto” verso il futuro: sarà questo il richiamo principale alle agenzie di viaggi che arriverà da Franco Gattinoni (nella foto) durante la convention che, dal 10 al 12 maggio, riunirà 600 partecipanti e oltre 400 adv al Pollina Resort di Aeroviaggi. Non a caso il titolo della manifestazione sarà proprio ‘Jump to the future’.

Il presidente di Gattinoni, come preannunciato dallo stesso network, sottolineerà anche la “necessità e l’opportunità di cambiare mentalità, cogliere nuove sfide e sfruttare gli strumenti messi a disposizione del network”. E chiederà alle agenzie di “osare, di avere una visione importante del futuro. E ai fornitori di continuare a lavorare insieme”.

I partecipanti alla convention
Nutrita la schiera di ospiti che prenderà parte alla tre giorni e a una serie di mini talk show organizzati durante la manifestazione. L’elenco, per quanto riguarda i tour operator, comprende Giuliano Gaiba, amministratore delegato e direttore generale Eden Viaggi, Andrea Moscardini, direttore vendite Francorosso/Alpitour, Marco Peci, direttore commerciale e marketing Quality Group, Stefano Pompili, direttore generale Veratour.

Per le compagnie di navigazione saranno presenti Leonardo Massa, country manager Italia Msc e Carlo Schiavon country manager Italia Costa Crociere. Sul fronte dei vettori parteciperanno Flavio Ghiringhelli, country manager Italia Emirates, Emiliana Limosani, vice president business travel sales & commercial partneship Alitalia e Armando Muccifora, sales manager Italy, South East Europe & Mediterranean di Thai Airways e Presidente Apjc.

I collegamenti per la convention
Per raggiungere la location dell’evento, Gattinoni ha anche predisposto collegamenti da 14 aeroporti italiani: Malpensa, Linate, Fiumicino, Napoli, Bologna, Torino, Bari, Venezia, Firenze, Genova, Trieste, Cagliari, Verona e Brindisi.

Il programma prevede la plenaria il sabato mattina, mentre il pomeriggio della giornata sarà dedicato ai workshop formativi e agli incontri individuali con gli sponsor.

La convention sarà anche l’occasione di sottolineare l’identità della rete come “unico network indipendente del mercato italiano”.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana