Dentro il mondo Quality: il report di #TTGPeople

“Un presidente che lavora accanto ai suoi dipendenti, sale caffè che diventano sale riunioni improvvisate durante una pausa, uffici colorati e persone che dichiarano apertamente amore per il proprio lavoro. Basta fare un giro nella sede del Quality Group per sfatare il mito che il turismo organizzato non abbia più nulla di nuovo da raccontare”(continua nella digital edition).

È partito da Torino, dove oltre 40 anni fa prese il via la storia di TTG Italia, il viaggio di #TTGPeople nelle aziende del turismo. Una prima tappa, quella negli uffici del t.o. guidato da Michele Serra, che ha confermato come, al di là delle prove di forza a suon di grandi numeri e investimenti, siano ancora il fattore umano e la passione per il mestiere del “crear viaggi” la chiave di volta per innovare il turismo organizzato. Un settore che forse più di ogni altro è chiamato a rinnovarsi di continuo.

Volti e storie di un turismo che innova
Sul nuovo numero di TTG Magazine, disponibile online e nella digital edition, TTG Italia alza perciò il velo sul “dietro le quinte” di una realtà che continua a credere nella forza dell’industria dei viaggi tradizionale. Foto, aneddoti e storie raccontano la quotidianità e l’umanità di una realtà che giorno dopo giorno, con passione e dedizione, ricerca l’originalità per far sopravvivere un settore che ciclicamente viene dato in via di estinzione.

IL SERVIZIO COMPLETO A PAGINA 2 e 3 DI TTG MAGAZINE, DISPONIBILE ONLINE NELLA DIGITAL EDITION

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana