Valtur: il Maldive Fushifaru premiato come 'leading beach resort'

Buone notizie per il Valtur Maldive Fushifaru, che si è guadagnato la menzione come ‘Maldives Leading Beach Resort’ alla 26ª edizione dei World Travel Awards. Il riconoscimento intende premiare l’accoglienza della struttura, operativa con lo speciale concept Valtur dal prossimo 3 novembre.
“La vincita di questo premio è un’eccezionale espressione della fiducia che gli ospiti del resort ripongono nei nostri servizi personalizzati e ci offre una forte motivazione per continuare ad alzare l'asticella con l’obiettivo di essere il resort preferito dai leisure traveller. Dopo l’assegnazione di questo riconoscimento tutto il nostro staff sarà ancora più impegnato nell’offrire ai nostri ospiti esperienze coinvolgenti”, commenta Ahmed Siaar, general manager.

Il resort
La struttura, che dal prossimo 3 novembre sarà firmata Valtur, ha raccolto l’interesse della distribuzione e dei viaggiatori, generando un ottimo flusso di prenotazioni anche grazie alle tariffe legate al lancio. Situato all'estremità nord-est dell'atollo di Lhaviyani, Fushifaru Maldives ospita un'area marina protetta nazionale - Fushifaru Kan’du - e offre  esperienze subacquee nei pressi di Fushifaru Corner, Fushifaru Giri e Fushifaru Thila. Snorkeling,  immersioni, attività legate agli sport acquatici di superficie coadiuvate dalla presenza di un biologo marino, trattamenti spa presso l’Heylhi Spa e un’offerta gastronomica ampia costituiscomo i punti forti della struttura.

La filosofia di Valtur
“Non possiamo che essere soddisfatti di offrire al mercato italiano l’esclusiva commerciale di una struttura eccellente come il Valtur Maldive Fushifaru. Il premio Maldives Leading Beach Resort ne attesta la qualità assoluta, nonché l’apprezzamento da parte del pubblico. Siamo, inoltre, molto contenti poiché questo ambito riconoscimento è la concreta espressione della filosofia della struttura, improntata a offrire agli ospiti esattamente il tipo di esperienza che immaginiamo per il cliente Valtur” commenta Gaetano Stea, direttore commerciale gruppo Nicolaus.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana