Le crociere a tema firmate Star Clippers per la stagione 2020

È un periodo di vero e proprio boom delle crociere a tema, che permettono di unire le proprie passioni al soggiorno in un ambiente esclusivo e raffinato e alla possibilità di cambiare panorama ogni giorno.

Anche Star Clippers ha lanciato una ricca programmazione di itinerari e viaggi caratterizzati dalla possibilità di seguire le proprie passioni: ad attendere gli ospiti a bordo, professionisti e relatori esperti, per offrire interessanti classi di approfondimento.

Fra le novità le crociere life coaching: gli ospiti sono attesi da professionisti per essere aiutati nelle decisioni più difficili della vita, che sia un cambiamento di carriera o nella vita personale. Il life coach sarà presente su Royal Clipper nei Caraibi e su Star Flyer sempre nei Caraibi e nel Mediterraneo occidentale.

E poi ancora i grandi classici come yoga, meditazione e fitness su Star Flyer e Star Clipper in Thailandia, Caraibi e nel Mediterraneo orientale e occidentale e infine corsi di cucina, fotografia, moda e musica.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana