Boscolo Tours: “Sicilia e Costiera Amalfitana al top dell’estate”

“La stagione sta andando molto meglio di quello che avevamo previsto. A farla da padrona resta senza dubbio l’Italia, in modo particolare Sicilia e Costiera Amalfitana per cui molti tour sono già sold out da tempo e altri hanno ancora pochissimi posti a disposizione”.

Questo il parere di Salvatore Sicuso (nella foto), direttore vendite Boscolo Tours, nel corso del primo evento in presenza dopo un anno e mezzo di pandemia, tenutosi a Torino alla presenza di 50 agenti di viaggi.

La giornata è stata dedicata alla presentazione delle novità prodotto e i cataloghi già distribuiti nelle agenzie, con particolare focus sui 3 monografici: Sicilia, Italia e Vacanze Slow, la nuova concezione dei viaggi guidati che Boscolo ha lanciato quest’anno riscuotendo un grande interesse da parte di chi desidera viaggiare con ritmi più lenti e soggiornare sempre nello stesso luogo.

In particolare, Boscolo Tours ha potenziato i viaggi guidati per la Campania, ad esempio con la proposta Amalfi, Capri e Cilento: i due golfi, 6 giorni per godersi la natura di Capri, Amalfi e Positano, ammirare il Vesuvio e le città di Pompei ed Ercolano e infine per scoprire il Cilento e i magnifici resti di Paestum.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana