Un nuovo catalogo dedicato a Grecia e Turchia nel 2012 di Margò. Il brand di Eden Viaggi, infatti, presenta come novità la Turchia, puntando sulle aree di Bodrum e Antalya, conferma la programmazione su 24 isole greche e introduce novità sul pricing.
Per inaugurare la destinazione Turchia, Margò conferma che, a partire dal prossimo 28 maggio, sarà possibile scegliere soggiorni balneari, crociere in caicco o prenotare un circuito self-drive alla volta della Cappadocia. “Siamo orgogliosi – dichiara Silvana Zanini, brand manager Margò – di presentare un catalogo molto completo e innovativo, con collegamenti aerei o via mare dai principali porti o aeroporti italiani”.
Per alcune isole in Grecia, intanto, Margò offre soggiorni liberi da un minimo di due notti a un massimo di 99 notti e introduce lo 'Special Price', un’offerta che permette, prenotando entro la scadenza indicata in ogni singola tabella prezzi, di partire a quote vantaggiose e garantite, senza eventuale adeguamento carburante. Un’offerta cumulabile con tutte le altre da catalogo.
Tra le offerte per le isole greche, inoltre, da segnalare il rafforzamento delle proposte per le isole ioniche di Corfù e Zante, dove sono stati creati pacchetti comprensivi di viaggio, trasferimenti e soggiorno, con l’introduzione di due formule roulette in appartamento e hotel nelle località di Ipsos e Laganas.