Un nuovo ufficio dedicato al tour operating, alle agenzie di viaggi e al backoffice per garantire un supporto alle vendite online.
Vuela amplia il raggio di azione e inaugura una sede direzionale a piazzale Loreto che andrà ad affiancarsi all'ufficio di via Padova.
“Una scelta obbligata – dice Karina Ruiz, general manager di Vuela - per poter seguire al meglio l’attività del tour operator che sta diventando sempre più impegnativa insieme alla gestione della vendita online, anche questa in forte crescita”.
Il portale specializzato in proposte di viaggio nel Centro e Sud America, che ha debuttato sul mercato nel 2008, continua a macinare successi: “Il bilancio del primo semestre 2012 è positivo. Siamo molto soddisfatti per l’interesse intorno al sito e ai nostri prodotti – continua Ruiz -. Speriamo di continuare così e anzi di raggiungere altri positivi risultati con i nuovi programmi di viaggio”.
Il sito registra incrementi mensili di registrazioni intorno al 30-40 per cento e, ad oggi, sono circa 6mila gli accessi unici mensili, mentre la newsletter settimanale viene inviata ad un mailing di circa 1.800 nominativi.