Andrea Gilardi ritorna in Alpitour

Andrea Gilardi torna in Alpitour. Dopo cinque anni, il manager rientra nel gruppo turistico alla direzione Prodotto Easy.

Continua così a prendere forma il volto di Alpitour nell'era dei fondi, con una squadra manageriale rinnovata. Negli ultimi anni, Gilardi ha accumulato esperienze nel settore aviation, con Air Italy, ed era poi tornato due anni fa al segmento del tour operating con Veratour, dove è stato product development and flights director. Il suo ultimo incarico in Alpitour, cinque anni fa, era stato quello di brand director Alpitour, Villaggi Bravo, Volando Viaggi.

"Saluto positivamente l’arrivo di Andrea Gilardi – è il commento di Gabriele Burgio, presidente e amministratore delegato del Gruppo Alpitour –, cui viene affidata una responsabilità importante per lo sviluppo del tour operating. Il suo apporto, in coordinamento con Carlo Stradiotti e Pier Ezhaya, contribuirà a generare un’offerta competitiva e in linea con le esigenze del mercato”.

Ora a Gilardi risponderanno le unità Brand (Alpitour, Villaggi Bravo, Francorosso e Karambola) e Contracting, oltre all'area Business development e la funzione 'Qualità e assistenza'.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana