Elefante: catalogo unico per Cina, Giappone e Sud-Est asiatico

Viaggi dell’Elefante rinnova la programmazione Cina, Giappone, Sud-Est asiatico. Le destinazioni, da febbraio, saranno presentate in un unico catalogo, oltre a uno dedicato all’Africa, online e scaricabili sul sito del t.o.

Per il 2013 l'operatore vuole innovare i prodotti inserendo viaggi di approfondimento, in compagnia di accompagnatori specializzati, ed esperienze di lifestyle.

Per quanto riguarda la Cina, si evidenziano gli itinerari dedicati alle più importanti città del Paese collegate tra loro con treni superveloci. Vengono, inoltre, approfonditi gli itinerari nello Yunnan, anche in occasione di speciali eventi.

Per il Giappone, Viaggi dell’Elefante, oltre ai classici tour, ha creato un itinerario di approfondimento nell’isola di Kyushu e in quella di Hokkaido. La programmazione 2013 del Sud-Est asiatico verte su Myanmar e Thailandia. A quest’ultima è dedicato il nuovo circuito tra lusso e natura.

Ampia l'offerta sull'Africa, con focus sull'area Australe, e per le estensioni mare, in particolare in Mozambico e isole della Tanzania. Tra le mete proposte in catalogo, l'Elefante evidenzia l'Etiopia che, in occasione della Pasqua Copta, sarà meta di un tour con accompagnatore esperto dall'Italia.

Tra le nuove programmazioni 2013 spiccano, inoltre, gli itinerari storici dedicati a Iran, Turkmenistan e Uzbekistan.

"Cina, Giappone, Sud-Est asiatico e Africa hanno generato nel 2012 buoni
risultati di vendita - afferma Enrico Ducrot (nella foto), a.d. di Viaggi dell’Elefante -. Queste aree saranno al centro delle nostre promozioni, attività commerciali e di formazione nei confronti delle agenzie di viaggi nostre clienti. Tra le mete con trend positivi anche il prodotto Blu, gli Stati Uniti e il Canada, che ha generato e sta realizzando buone performance di vendita". Proprio per quest'ultima destinazione, l'operatore lancerà, a marzo, il nuovo catalogo.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana