Europa e Russia new entry nella programmazione di Hirondelle.
Il t.o. trevigiano cala due assi nella manica e aggiunge uno staff dedicato alle nuove destinazioni. "Sarà guidato da Chiara Coslovich - spiega il general manager, Giuliano Cazzaro (nella foto) -, nome noto del turismo per la sua trentennale esperienza: ci aspettiamo molto da queste novità".
Nel catalogo, disponibile online nei prossimi giorni, ci saranno tour individuali e di gruppo, crociere sul Volga, Transiberiana, itinerari classici e weekend nelle capitali europee. "Abbiamo chiuso il 2012 in pari con l'anno precedente, ma grazie a queste novità contiamo di crescere del 20 per cento nei prossimi 12 mesi", puntualizza il manager.
La strategia messa in atto da Hirondelle è duplice: attenzione al prezzo da un lato, con offerte promozionali mirate per recuperare anche la fascia media di consumatori, "come quella in arrivo su Dubai, che durerà fino a maggio", conferma Cazzaro. Inoltre è previsto un affiancamento costante al trade: a febbraio, infatti, partirà un roadshow di dieci date in tutta Italia e in calendario ci sono due educational dedicati alla distribuzione. "Il primo sarà a maggio in Giamaica mentre per il secondo stiamo decidendo tra Berlino e San Pietroburgo".