Sono in distribuzione le brochure della prossima stagione, mentre sale online il nuovo sito istituzionale di Royal Caribbean.
L'operatore ha varato il catalogo Crociere 2013/2014, aggiornato con itinerari diversi e con partnership e iniziative per l'estate prossima: due crociere speciali a giugno, la Crociera del Tango a bordo di Legend of the Seas e pacchetti per famiglie, come Learn with Fun e Barbie Premium Experience.
La Legend of the Seas riprenderà a navigare, dopo il restyling, da Civitavecchia il 4 maggio prossimo e il 5 maggio da Genova.
Royal Caribbean International ha, inoltre, rilasciato la versione rinnovata del sito web istituzionale, arricchito con due sezioni per i viaggiatori, con galleria d’immagini, informazioni per orientarsi a bordo, per conoscere le attività di intrattenimento, la ristorazione, i programmi benessere e per le famiglie; anche informazioni su itinerari, escursioni e promozioni.
"Il sito internet è sempre più la vetrina principale dell’azienda - afferma Roberto Pirrera, web & direct sales manager Rcl Cruises Italia -. Siamo certi che queste migliorie garantiranno, sia ai consumatori finali che agli agenti di viaggi, una più efficace navigazione".