GoInSardinia alza gli obiettivi per il 2014, nuovi pacchetti low fare

GoInSardinia scalda i motori per l'estate 2014.

Dopo la positiva stagione registrata grazie ai pacchetti realizzati con i collegamenti low cost della Kriti, il pool di operatori turistici della Gallura riconferma l'impegno per il prossimo anno.
Pur se interrotta in lieve anticipo a causa di un problema tecnico al traghetto noleggiato dalla Anek Lines, il bilancio del consorzio è di circa 115mila passeggeri trasportati sul Nord Sardegna dalla Penisola.

La sfida 2014 è già stata lanciata da GoInSardinia. "Ripeteremo l’iniziativa – spiega su lanuovasardegna.it il presidente Giampaolo Scano –: questa è una certezza. Metteremo in mare un traghetto nei mesi estivi, ma studiamo un accordo con una delle compagnie storiche sia per poter sfruttare altre rotte, sia per avere una risposta immediata nei casi in cui sia necessario riproteggere i passeggeri".

Il bilancio è, quindi, positivo, e le prospettive sono di crescita.
Il consorzio composto inizialmente da 70 imprenditori per controbattere il caro traghetti, dal 2014 potrebbe raggiungere, secondo il quotidiano online, i 500 operatori, che insieme metteranno a punto nuovi pacchetti in regime low fare.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana