Naar, incontri con le agenzie dedicati a Malesia e Thailandia

Prenderanno il via domani gli incontri con le agenzie di viaggi organizzati da Naar. Gli appuntamenti saranno dedicati alle destinazioni Malesia e Thailandia e saranno realizzati in collaborazione con l’Ente del Turismo Malesia, l’Ente del Turismo Thailandia e Turkish Airlines.

Il calendario prevede tappe a Milano (14 novembre), Bergamo (15 novembre), Modena (20 novembre), Verona (21 novembre), Treviso (10 dicembre) e Firenze (11 dicembre).

“Forti del successo ottenuto nei mesi scorsi - afferma il direttore commerciale Maurizio Casabianca -, torniamo a proporre questa formula vincente con sei nuovi appuntamenti che metteranno in luce le novità di programmazione relative a Malesia e Thailandia”.

Aggiunge Giovanna De Carlo, pm Oriente: “L’evento itinerante rappresenterà inoltre un’ottima occasione per promuovere l’iniziativa 'Visit Malaysia Year 2014', ovvero la più importante celebrazione del turismo che attrarrà turisti da tutto il mondo e per la quale verranno organizzati eventi, festival e speciali attività durante tutto il prossimo anno.”

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana