Eden Viaggi e Margò: voli giornalieri e soggiorni liberi ai Caraibi

Pacchetti personalizzati con le strutture Eden Viaggi e Margò, destinazione Caraibi.

In collaborazione con Condor e Air Berlin sono disponibili per le due linee di prodotto collegamenti da tutta Italia, via Germania, che permettono agli agenti di creare viaggi ad hoc per i propri clienti, aggiungendo combinazioni e idee di viaggio presenti nei cataloghi del mondo Eden Viaggi, ‘Oceani i villaggi 2014’, e Margò ‘Africa e Caraibi 2014’. Un’importante novità, come sottolinea Alessandro Gandola, brand director Margò, “che conferma quel percorso di continua innovazione che stiamo portando avanti per stare al passo con le mutate esigenze del mercato”.

I soggiorni liberi da 2 a 99 notti ai Caraibi “costituiscono un grande vantaggio competitivo - spiega Franco Campazzo, direttore prodotto Eden Viaggi -, considerando la massima flessibilità offerta e la grande convenienza delle quote. Plus che si aggiunge all’ampliata programmazione sull’area, che da questa stagione conta ben 4 nuovi Eden Village”.

Tra le destinazioni servite con scalo, coincidenza e check-in in Germania ci sono Cuba (compresa la destinazione Cayo Santa Maria), Messico, Repubblica Dominicana e Giamaica.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana