Focus sul lungo raggio nel 2014 di Entour

Ampliamento del lungo raggio e focalizzazione sulle partenze garantite: sono questi i binari paralleli sui quali corre la strategia di Entour per il 2014.

"Ogni anno ampliamo la gamma di partenze garantite con nuove destinazioni - spiega il direttore commerciale, Enzo Martino -: è un prodotto con un notevole successo per via della sua formula, che permette anche a individuali e mini gruppi di avere proposte competitive".

Dopo aver introdotto il monografico sull'India nella seconda metà dell'anno scorso, il lungo raggio firmato Entour continua a guardare a Oriente, con l'obiettivo di inserire in programmazione tour organizzati e proposte di gruppo soprattutto per il periodo autunno-inverno.

Sul breve periodo, il trend di prenotazioni registra numeri positivi per i ponti festivi in arrivo: "Abbiamo già molti gruppi confermati sulla Turchia per febbraio e marzo - conferma il manager - e per Pasqua stanno arrivando richieste anche per India, Russia e Messico". Il t.o. sarà presto in distribuzione nelle adv con i nuovi cataloghi 'Russia e Scandinavia', 'Turchia Tours' e 'Partenze garantite nel mondo'.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana