Il Piccolo Tiglio lancia la programmazione per i gruppi

Nuova programmazione de Il Piccolo Tiglio appositamente creata per i gruppi.

Il tour operator, specializzato in Croazia, Slovenia, Bosnia, Montenegro e Serbia, fornisce consulenza alle adv sulle destinazioni trattate negli itinerari di gruppo suggeriti, preventivi su misura entro 72 ore dalla richiesta e la possibilità di tenere aperte le pratiche fino a 7 giorni dalla data di partenza.  

Tra le nuove proposte delle programmazione gruppi si trovano due itinerari da tre giorni l’uno: il primo è il ‘Tour delle Capitali + Postumia’, che prevede visite di Otocec, Zagabria e Lubiana, mentre il secondo è un viaggio alla scoperta delle località lungo la costa, dall’Istria al Quarnaro.

“Al di fuori di ogni adv operano realtà che auto-organizzano viaggi di gruppo. Si tratta di una significativa parte di clientela che viene sottratta al nostro settore - sostiene Sebastiano Mazzucchelli, ceo de Il Piccolo Tiglio -. Le adv devono capire le esigenze dei gruppi, le tipologie di viaggio e i servizi che prediligono, quali budget hanno a disposizione; i t.o. devono mettere a disposizione delle adv i migliori preventivi in termini di itinerari, contenuti e prezzi”.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana