Naar, al via il tour per gli adv dedicato alle Seychelles

È cominciato ieri il roadshow di Naar Tour Operator per gli agenti di viaggi dedicato alle Seychelles e realizzato in collaborazione con Constance Hotels & Resorts.

Le prime due tappe si sono tenute nelle città di Como e Torino e gli eventi, distribuiti sul territorio del Nord e del Centro Italia, si concluderanno il 4 giugno a Firenze.

"L'esito positivo dei primi incontri conferma l'interesse sulla destinazione e sulle combinazioni che stiamo proponendo, dalla soluzione con il Sud Africa a quella con gli Emirati Arabi, per passare agli abbinamenti con India e Giappone" commenta Maurizio Casabianca, il direttore commerciale e marketing di Naar.

Giampaolo Milani, responsabile prodotto, ha inoltre aggiunto, a proposito della collaborazione con la catena alberghiera Constance Hotels & Resorts: “Sotto il brand Constance si raggruppa una serie di luxury hotel, ognuno con una propria specificità. Attualmente stiamo riservando al segmento viaggi di nozze delle proposte ad hoc che combinano uno short break ad Abu Dhabi o il nostro classico Tour del Sud Africa a un soggiorno presso il Constance Ephélia Resort di Mahè”.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana